Venerdì, 11 Settembre 2015 14:59

UNA GUSTOSA CENA PER VINCITORI E VINTI

Vota questo articolo
(0 Voti)

Come ogni evento che si rispetti, arriva sempre il momento in cui bisogna tirar giù le “somme” un po’ com’è accaduto venerdì 4 settembre alla cena conclusiva dei giochi estivi del padiglione E dell’Istituto Cotugno e Lorusso, proprio ad un passo dalla redazione di Letter@21.

La cena è stata interamente preparata dai ragazzi ospiti del reparto ed ha presentato un menù inconsueto, diverso dal solito, un miscuglio di sapori e tradizioni che per una sera si sono accomunati su un lungo tavolo a forma di U.
Presenti alla cena c’erano anche gli operatori della comunità Arcobaleno, il responsabile ASL e gli organizzatori dei giochi, che oltre a condurre la serata, tra una pausa e l’altra, hanno premiato i vincitori materiali e quelli morali dei giochi, tra cui anche noi di letter@21 che come componenti del Polo Universitario ovvero membri della squadra Avenger ci siamo posizionati al 5° posto di una piccola classifica composta da sole 5 squadre.
Il banchetto, che è stato consumato all’interno della sala polivalente quella delle lauree, ha avuto inizio alle 19 ed è terminato intorno alle 22, sketch, racconti allegri e singolari episodi hanno animato la serata in un clima di allegria totale e tifo da stadio. I premi, per la maggior parte composti da abbigliamento sportivo, caramelle, palloni di calcio e di pallavolo, oltre ad essere stati equamente divisi sono stati ben graditi da tutti i partecipanti.
Un messaggio semplice, di “sano agonismo” che nel pieno rispetto delle regole ha eliminato tutte le differenze atletiche e sociali.

Fonte: la Redazione di Letter@21

Letto 1790 volte

+ POPOLARI

  • Nel paese delle meraviglie +

    Nel paese delle meraviglie

    “Nel paese delle Meraviglie”, il nuovo numero di Letter@21 rende

    Leggi Tutto
  • Chef Sopravvitto: il libro +

    Chef Sopravvitto: il libro

    Chef Sopravvitto, (AA.VV), un libro che si propone l’obbiettivo di

    Leggi Tutto
  • Trasferire le emozioni +

    Trasferire le emozioni

    Giorno dopo giorno, mi rendo conto che le emozioni sono

    Leggi Tutto
  • 1

Chef Sopravvitto: il libro

abbonamento

Salva

Salva

Salva

Sostieni Letter@21 con una donazione
Puoi donare in modo protetto e sicuro direttamente da questa pagina tramite PayPal.