Una rivista in “formato estivo”, da leggere in città, al mare, in montagna o nei luoghi della vostra vacanza, per essere comunque vicini a chi in vacanza non riesce ad andare.
Abbiamo presentato il numero 0 di Letter@21 nel maggio del 2015 e proprio durante il Salone del libro di Torino e questo è diventato, negli anni successivi, un appuntamento fisso.
Tutti gli altri numeri li trovate nel sito www.lettera2.org.
Come di consueto, anche in questo agosto, Letter@21 propone uno speciale estivo, per augurare “Buone vacanze” a tutti i lettori, o a chi magari si troverà a sca-ricare questa raccolta di racconti.
“Caldo torrido”, il nuovo numero di Letter@21 online scaricabile gratuitamente. In agosto sospendiamo le nostre attività, ma vorremmo continuare a tenervi compagnia anche in questa estate.
Questo 2024 è il secondo anno consecutivo che a me e X ci ha visti tornare al Lingotto, in occasione del Salone del Libro di Torino, per presentare l’ultimo scritto della collana editoriale di Eta Beta scs “La Galera”.
“Vita immaginaria”, il nuovo numero di Letter@21 rende omaggio come di consueto al Salone del Libro, dove anche in questa XXXVI edizione era presente in versione cartacea.