Visualizza articoli per tag: VALLETTE AL CENTRO

Lunedì, 22 Maggio 2023 12:22

Nel paese delle meraviglie

“Nel paese delle Meraviglie”, il nuovo numero di Letter@21 rende omaggio come di consueto al Salone del Libro, dove anche in questa XXXV edizione era presente in versione cartacea.

Lunedì, 27 Marzo 2023 09:59

Senza fine ...

Nel nuovo numero di Letter@21, in “Situazione carceraria”, la redazione si concentra sulle principali criticità di chi vive la detenzione.

Martedì, 02 Agosto 2022 09:41

Speciale estivo “Tre parole una storia”

C’era una volta un re, ma stavolta ci sono anche un fante e una regina. E ci sono tante storie, ma sono tutte diverse. Il nuovo speciale estivo di Letter@21 è un ebook gratuito collaborativo, che raccoglie le storie scritte e raccontate da persone diverse. 

Mercoledì, 31 Marzo 2021 14:23

Gioco: "Il Bus" il game di Vallette al Centro

Eta Beta Scs presenta “Il Bus”, un’avventura testuale che vi porterà dentro alle storie di tre personaggi e mostrerà episodi di vita di chi si trova all’interno di un carcere. Grazie ad una narrazione non lineare ciascuna storia ha più di una conclusione, che cambierà in base alle scelte che farete nel corso della lettura.

Etichettato sotto

A volte la creatività può andare in vacanza, ma con "Le Galeotte" non c'è limite all'immaginazione.

Etichettato sotto
Mercoledì, 17 Marzo 2021 19:07

Vallette al centro - Video "Le Galeotte"

Un mazzo di carte per giocare, per stimolare la creatività e per ispirare la settimana. Le Galeotte sono un prodotto di ETA BETA SCS, che prende vita all'interno della Casa Circondariale "Lorusso e Cutugno" di Torino grazie al progetto Vallette al Centro.

Etichettato sotto
Pagina 1 di 3

Sostieni Letter@21 con una donazione
Puoi donare in modo protetto e sicuro direttamente da questa pagina tramite PayPal.