Vota questo articolo
(2 Voti)

Di seguito riportiamo le slide riepilogative del percorso formativo intrapreso, realizzate durante il progetto da parte di A. I.

"In questo corso, mi ha colpito la parte dedicata ai nostri racconti. Questa esperienza è stato un ritorno al passato piacevole poiché, in ogni racconto c’è un legame particolare".

Vota questo articolo
(1 Vota)

Di seguito riportiamo le slide riepilogative del percorso formativo intrapreso, realizzate durante il progetto da parte di D. G.

"Quello che Lettera@21 rappresenta per me è ben definito da un'illustrazione: un opportunità, un occasione di miglioramento , ma che all’inizio in me si esprimeva in modo approssimativo ed incerto come le linee del disegno".

Vota questo articolo
(0 Voti)

Di seguito riportiamo le slide riepilogative del percorso formativo intrapreso, realizzate durante il progetto da parte di D. R.

"Comunicazione: Gestalt, internet, Ufficio Stampa".

Vota questo articolo
(0 Voti)

Di seguito riportiamo le slide riepilogative del percorso formativo intrapreso, realizzate durante il progetto da parte di G. M.

"Per definire l’importanza di questo «cammino» potrebbero essere usati molti aggettivi, la brevità con cui l’intero corso è stato esposto probabilmente non soddisferà le aspettative di apprendimento, si spera quanto meno di averlo fatto attraverso il racconto intenso di questa esperienza.".

Vota questo articolo
(1 Vota)

Di seguito riportiamo le slide riepilogative del percorso formativo intrapreso, realizzate durante il progetto da parte di G. P.

"Si ringrazia la cooperativa Etabeta, per aver dato la possibilità a sei persone ,con il progetto Letter@21 di intraprendere questo percorso  formativo e innovativo, che potrà essere utilizzato da noi non solo nel mondo del lavoro ma anche nella società di oggi e di domani".

Vota questo articolo
(1 Vota)

Di seguito riportiamo le slide riepilogative del percorso formativo intrapreso, realizzate durante il progetto da parte di R.L.

"Con questo corso, Saranno scelti tre ragazzi per lavorare con la Cooperativa ETA BETA".

+ POPOLARI

  • Nel paese delle meraviglie +

    Nel paese delle meraviglie

    “Nel paese delle Meraviglie”, il nuovo numero di Letter@21 rende

    Leggi Tutto
  • Chef Sopravvitto: il libro +

    Chef Sopravvitto: il libro

    Chef Sopravvitto, (AA.VV), un libro che si propone l’obbiettivo di

    Leggi Tutto
  • Trasferire le emozioni +

    Trasferire le emozioni

    Giorno dopo giorno, mi rendo conto che le emozioni sono

    Leggi Tutto
  • 1

Chef Sopravvitto: il libro

abbonamento

Salva

Salva

Salva

Sostieni Letter@21 con una donazione
Puoi donare in modo protetto e sicuro direttamente da questa pagina tramite PayPal.