Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 276

Martedì, 07 Novembre 2017 11:11

La Drola Vs Val Tanaro

Vota questo articolo
(1 Vota)

28/10/2017 - Siamo alla C.C. Lorusso e Cutugno, terza partita del campionato di serie C regionale della Federazione italiana Rugby, girone d’andata, calcio di inizio fissato alle 15:00. Sui volti dei ragazzi de La Drola si legge la tensione e l’adrenalina che scaturisce questa sfida. I Guerrieri hanno cinque punti nella classifica generale, grazie ad una vittoria a tavolino contro il Collegno e con questa partita si potrebbero rimettere in corsa, dopo un inizio difficile, tutto in salita.

Il primo tempo è abbastanza equilibrato, è solo grazie ad una grande azione dei nostri  tre-quarti che La Drola riesce ad andare in meta e si porta in vantaggio 7-0. Il punteggio finisce invariato alla fine del primo tempo. All’inizio del secondo tempo i ragazzi sono molto carichi e determinati ma, il Val Tanaro si fa sotto e riesce a pareggiare i conti con una meta degli avanti che trovano un buco nella nostra difesa. La partita ora si gioca a colpi di fioretto è una vera e propria guerra di trincea, dove grazie a qualche fallo ingenuo degli avversari La Drola riesce a far punti con i calci di punizione del suo cecchino e nonostante un’altra meta del Val Tanaro si porta a casa la prima meritata e indiscussa vittoria.
Dopo il periodo iniziale di assestamento, la squadra sta migliorando sia in difesa che in attacco, c’è ancora molto lavoro da fare, soprattutto a livello mentale, ma i ragazzi ci credono e si stanno impegnando tanto durante le sessioni d’allenamento con il coach Mattia, quindi sono tutti consapevoli che sta finalmente arrivando il momento per loro, di iniziare a prendersi qualche soddisfazione sul campo e sono pronti e motivati al punto giusto per cercare di prendersi la testa della classifica.

Forza La Drola, tifiamo tutti per voi.

C. D. B.

Letto 1384 volte

+ POPOLARI

  • Nel paese delle meraviglie +

    Nel paese delle meraviglie

    “Nel paese delle Meraviglie”, il nuovo numero di Letter@21 rende

    Leggi Tutto
  • Chef Sopravvitto: il libro +

    Chef Sopravvitto: il libro

    Chef Sopravvitto, (AA.VV), un libro che si propone l’obbiettivo di

    Leggi Tutto
  • Trasferire le emozioni +

    Trasferire le emozioni

    Giorno dopo giorno, mi rendo conto che le emozioni sono

    Leggi Tutto
  • 1

Chef Sopravvitto: il libro

abbonamento

Salva

Salva

Salva

Sostieni Letter@21 con una donazione
Puoi donare in modo protetto e sicuro direttamente da questa pagina tramite PayPal.