Mercoledì, 31 Marzo 2021 14:23

Gioco: "Il Bus" il game di Vallette al Centro

Vota questo articolo
(0 Voti)
Photo by Artem Beliaikin on Unsplash Photo by Artem Beliaikin on Unsplash

Eta Beta Scs presenta “Il Bus”, un’avventura testuale che vi porterà dentro alle storie di tre personaggi e mostrerà episodi di vita di chi si trova all’interno di un carcere. Grazie ad una narrazione non lineare ciascuna storia ha più di una conclusione, che cambierà in base alle scelte che farete nel corso della lettura.

In questo gioco il carcere smette di essere quel luogo di rimozione cui spesso è confinato nell’immaginario pubblico, per diventare teatro centrale delle vicende delle persone che lo abitano, gettando così nuova luce sulle contraddizioni, gli sforzi, i fallimenti e i successi che ogni giorno hanno luogo all’interno di quegli edifici.

Scarica la demo!
Attenzione: Se scarichi la demo su un dispositivo mobile e non su pc dsktop o notebook, verrà scaricato un file zip. Bisognerà quindi deomprimerlo nella cartella di gestione dei file o dei download del device utilizzato.

Richiedi info e prenota l'avventura testuale "Il Bus"

Utilizza questo modulo per richiedere informazini e scaricare la demo dell'avventura testuale "Il Bus". Con l'invio di questo modulo acconsenti ad essere iscritto alla mailing list di Eta Beta ScS, tramite i siti www.lettera21.org e www.lettera21.it.

Per tutte le informazioni in merito al TRATTAMENTO DEI DATI CONSULTA LI SEGUENTI LINK
- POLICY PRIVACY LETTERA21
- POLICY PRIVACY ETABETA SCS

Consento al sito web di conservare i dati che ho inserito così da poter rispondere alla mia segnalazione. (Senza il permesso di conservazione e inoltro del vostro indirizzo di posta elettronica e dei dati sopra richiesti, non riusciremo a rispondere alla vostra segnalazione). Sono consapevole che la mia mail verà inserita nel Database contatti di ETA BETA SCS, per inviarmi informazioni relativi alle proprie iniziative e attività anche di natura commerciale.

Letto 143 volte
Ebook gratuito

abbonamento

Salva

Salva

Salva

+ POPOLARI

  • Emergenza o libertà +

    Emergenza o libertà

    Il carcere in tempo di coronavirus. Un tempo difficile e

    Leggi Tutto
  • Speciale estivo 2020: Glossario videoludico +

    Speciale estivo 2020: Glossario videoludico

    L’ebook che vi proponiamo è diverso dalle consuete proposte e

    Leggi Tutto
  • Carcere di Torino: Covid19, non siete soli +

    Carcere di Torino: Covid19, non siete soli

    Con la speranza che un’azione tempestiva per la riduzione significativa

    Leggi Tutto
  • 1

Sostieni Letter@21 con una donazione
Puoi donare in modo protetto e sicuro direttamente da questa pagina tramite PayPal.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il loro utilizzo Per saperne di più