Venerdì, 06 Maggio 2016 12:52

#savethedate

Vota questo articolo
(0 Voti)

L'Ufficio del Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale della Regione Piemonte segnala alcuni appuntamenti degni di nota.

  • Sabato 7 maggio
    Ore 10.30, Fossano (CN)
    Presentazione del libro “Umanizzare il carcere” di Pietro Buffa in collaborazione con la Garante dei diritti delle persone private della libertà Rosanna Degiovanni, presso la Sala Rossa del Comune (via Roma, 91).

  • Domenica 8 maggio
    Ore 18.30, Torino
    "Lì dove c'è il pericolo cresce anche ciò che salva" dialoghi e racconti di Giancarlo Capozzoli, in collaborazione con la Garante dei diritti delle persone private della libertà Monica Cristina Gallo, nell'ambito del Salone off 2016, presso Freedhome, via Milano 2C, Torino.

  • Giovedì 12 maggio
    Ore 15.00,  Torino
    Presentazione del film "Recidiva Zero. Riflessioni intorno all'art. 27 della Costituzione italiana" Intervengono:  Bruno Mellano, Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale della Regione Piemonte, Carlo Turco e Bruno Vallepiano, autori del film, Monica Cristina Gallo, Garante dei diritti delle persone private della libertà del Coune di Torino,  presso SALA ARGENTO, Lingotto Fiere, Salone del Libro 2016.

    Ore 21.00, Torino

    "Fuori & dentro, oltre le sbarre delle carceri italiane" presentazione del libro di Dario Esposito, con Mario Tagliani, Bruno Segre, Renzo Sicco, Stefano Cavanna e Bruno Mellano, nell'ambito del Salone off 2016, presso Chave Arredamenti, via Pietro Micca 15, Torino

  • Venerdì 13 maggio
    Ore 17.00, Torino
    Incontro con l’autore: "Ristretti Orizzonti: un’esperienza da salvare" - In collaborazione con l’Ufficio del Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale della Regione Piemonte e con la CRVG (Conferenza Regionale Volontariato Giustizia del Piemonte e Valle d’Aosta), nell'ambito del Salone off 2016, presso Freedhome, via Milano 2 c, Torino.
Letto 1649 volte

+ POPOLARI

  • Nel paese delle meraviglie +

    Nel paese delle meraviglie

    “Nel paese delle Meraviglie”, il nuovo numero di Letter@21 rende

    Leggi Tutto
  • Chef Sopravvitto: il libro +

    Chef Sopravvitto: il libro

    Chef Sopravvitto, (AA.VV), un libro che si propone l’obbiettivo di

    Leggi Tutto
  • Trasferire le emozioni +

    Trasferire le emozioni

    Giorno dopo giorno, mi rendo conto che le emozioni sono

    Leggi Tutto
  • 1

Chef Sopravvitto: il libro

abbonamento

Salva

Salva

Salva

Sostieni Letter@21 con una donazione
Puoi donare in modo protetto e sicuro direttamente da questa pagina tramite PayPal.