Per La Drola il campionato è finito, le prove decisive si sono concluse non nel migliore dei modi perché la classifica parla chiaro siamo ultimi. In tutto il campionato abbiamo vinto solo una partita con due punti di differenza, ma per alcuni dei ragazzi della Drola era rimasta ancora una partita molto importante da giocare il ritorno della partita con il Giallo Dozza.

Mercoledì, 27 Giugno 2018 09:22

Campionato del mondo di calcio 2018

Quest’anno i mondiali in Russia, verranno trasmessi  in chiaro, sui canali “gratuiti” di Mediaset, quindi per la prima volta, anche noi detenuti  potremo seguire, match dopo match, tutto il percorso della nostra squadra preferita senza perderne una sola partita.

Per passare dalla condizione di detenzione a quelle di un regime alternativo alla pena servono molti tasselli. Serve una casa ... il lavoro ... e le relazioni, sono fondamentali per acquisire frammenti della realtà esterna che riconducano a quotidianità condivise e alla possibilità di riacquisire spazi di libertà creando un ponte con l’esterno.

Ad oggi ho praticato due tipi di sport di squadra,  il calcio, in passato, è il rugby oggi. Il mondo del calcio è ricchissimo, mentre Il rugby è uno sport di combattimento “povero”, ma capace di farti innamorare di lui subito.

La redazione interna al carcere talvolta risente degli umori indotti da quanto comunicano quotidiani  e tg: un titolo troppo forte, la cronaca insistita di un’evasione durante la misura alternativa, senza parlare dei tanti che quotidianamente rientrano in carcere sino a concludere la propria pena.

Martedì, 07 Novembre 2017 11:11

La Drola Vs Val Tanaro

28/10/2017 - Siamo alla C.C. Lorusso e Cutugno, terza partita del campionato di serie C regionale della Federazione italiana Rugby, girone d’andata, calcio di inizio fissato alle 15:00. Sui volti dei ragazzi de La Drola si legge la tensione e l’adrenalina che scaturisce questa sfida. I Guerrieri hanno cinque punti nella classifica generale, grazie ad una vittoria a tavolino contro il Collegno e con questa partita si potrebbero rimettere in corsa, dopo un inizio difficile, tutto in salita.

Pagina 1 di 4

Letter@21 © Eta Beta S.C.S. - L.go Dora Voghera, 22  - 10153 Torino
Tel. 011.81.00.228 - Fax 011.81.00.250
E-mail: lettera21@etabeta.it

© 2015 Your Company. All Rights Reserved. Designed By JoomShaper

Letter@21 è un supplemento di Magazine Eta Beta
Testata telematica e periodica registrata presso il Tribunale di Torino
n.173/2016 RG n. 4564/2016 - La redazione

Sostieni Letter@21 con una donazione
Puoi donare in modo protetto e sicuro direttamente da questa pagina tramite PayPal.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il loro utilizzo Per saperne di più