RESPONSABILITA' SOCIALE D'IMPRESA

1882 volte

Letter@21 si propone come partner alle aziende che vogliono affermare la loro responsabilità sociale d’impresa

Lavorare con noi significa integrare nelle proprie azioni commerciali l’attenzione ai temi sociali dando la possibilità a persone private della libertà di ricostruirsi un percorso professionale spendibile nel momento del loro reinserimento nel tessuto sociale ed economico attuale.

Uno degli obiettivi di letter@21 è quello di costruire relazioni commerciali stabili con imprese che hanno la volontà di adottare una politica aziendale che sappia conciliare gli obiettivi economici con quelli sociali nell’ottica di favorire una sua propria condotta responsabile.

Ci rivolgiamo a tutti coloro che, privati o aziende che abbiano bisogno dei nostri servizi, desiderino creare valori che vadano a vantaggio oltre che delle imprese stesse anche della comunità tutta, migliorando la società.

Il nostro obiettivo è quello di dare, attraverso una produzione di qualità, la possibilità al detenuto di intraprendere un percorso verso la partecipazione attiva ad un progetto che dia opportunità di poter prefigurare un percorso che dal carcere riporti verso la società.

Il valore aggiunto della comunicazione d’impresa affidata a noi è quello di sostenere il nostro progetto di reinserimento sociale delle persone detenute nella casa Circondariale di Torino.

Se sei interessato contattaci: Rosetta D'Ursi, Tel. 011.81.00.228 - Fax 011.81.00.250 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Altro in questa categoria: I NOSTRI SERVIZI »

#sprigionalescritture

Letter@21 è un supplemento di Magazine Eta Beta
Testata telematica e periodica registrata presso il Tribunale di Torino
n.173/2016 RG n. 4564/2016 - La redazione

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il loro utilizzo Per saperne di più