Siti amici

Vota questo articolo
(4 Voti)

I link ai siti degli attori istituzionali che hanno permesso che Letteer@21 si concretizzasse e alle realtà che hanno collaborato insieme ad Eta Beta SCS alla sua riuscita.

» Carcere di Torino www
Il sito della Casa Circondariale di Torino "Lorusso e Cutugno".

» Compagnia di San Paolo www
Il sito della della Compagnia di San Paolo con il cui contributo è stato possibile realizzare Letter@21.

I siti delle realtà che hanno concorso insieme ad Eta Beta SCS a dare vita a Letter@21.

» Scritturapura www
Casa editrice.

» LiberLab www
Società cooperativa costituita nel 2006 da alcuni professionisti, che si occupa servizi editoriali e di comunicazione nel senso più ampio del termine: dalla progettazione di collane e volumi al copywriting, dalle traduzioni alle illustrazioni, dall’organizzazione di eventi culturali alla gestione di corsi e laboratori didattici.

»Bébert Edizioni www
Casa editrice che fa dell'autonomia intellettuale la sua forza motrice.

» Ecra Libri - Edizioni del Credito Cooperativo www
Ecra, in coerenza con il 5° principio della Dichiarazione Universale sull’Identità Cooperativa, svolge attività editoriale finalizzata all’informazione e alla valorizzazione della cultura e dei principi cooperativi, con particolare riguardo al movimento della cooperazione di credito.

» Andrea Terranova www
Andrea Terranova, Designer della comunicazione - Direttore Associazione piùconzero.

Nel corso degli anni Eta Beta ha ideato e realizzato una serie di progetti di comunicazione online a carattere sociale, ambientale e culturale. Ed è qui che potete trovare gli articoli dei protagonisti di Letter@21.

» ETA BETA SCS www
Il sito istituzionale della Coperativa ETA BETA.

» Effetto Terra www
Effetto Terra
è il portale dell'economia sostenibile e del consumo consapevole, uno spazio informativo, di ricerca e di apprendimento su quanto la rete offre, corredato da indicazioni concrete per rendere il nostro quotidiano "a misura d'uomo" e rispettoso dell'ambiente.

» Easy Bike www
EasyBike, è un portale che nasce con l’obiettivo di incentivare l’utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto, di offrire un’informazione completa su quanto viene espresso da territorio piemontese relativamente al mondo delle due ruote.

» Eco Idee www

Lo scopo di ecoidee.effettoterra.org è quello promuovere ed incentivare la cultura del riuso creativo con cui ognuno di noi con piccoli gesti può ridurre il proprio impatto ambientale e contribuire a risparmiare risorse preziose, ripensando il rapporto con le cose.

» Findart www

Findart è un portale, magazine dedicato all’arte, agli artisti, alle gallerie, alle istituzioni museali, ai curatori e al pubblico delle rassegne artistiche, agli editori, ai critici, alle piccole realtà che operano nei diversi territori, alle associazioni, ai gruppi di artisti, alle reti.

» Zeromandate www

Sito, il cui nome ZEROMANDATE, indica la necessità di abbattere le porte sbarrate che si incontrano nel trovare e dare informazioni inerenti il carcere e al contempo di non escludere nessuno dalla possibilità di reinserimento e offrire una panoramica delle opportunità presenti nel territorio torinese per chi esce dal carcere, per chi ha avuto problemi di giustizia e per i loro famigliari.

» News Zeromandate www
Magazine online del portale Zeromandate news, eventi inziative da e sul carcere.
Letto 10550 volte
Altro in questa categoria: « CHI SIAMO Trattamento Eta Beta SCS »

Sostieni Letter@21 con una donazione
Puoi donare in modo protetto e sicuro direttamente da questa pagina tramite PayPal.