Di seguito riportiamo le slide riepilogative del percorso formativo intrapreso, realizzate durante il progetto da parte di A. I.

"In questo corso, mi ha colpito la parte dedicata ai nostri racconti. Questa esperienza è stato un ritorno al passato piacevole poiché, in ogni racconto c’è un legame particolare".

Di seguito riportiamo le slide riepilogative del percorso formativo intrapreso, realizzate durante il progetto da parte di D. G.

"Quello che Lettera@21 rappresenta per me è ben definito da un'illustrazione: un opportunità, un occasione di miglioramento , ma che all’inizio in me si esprimeva in modo approssimativo ed incerto come le linee del disegno".

Di seguito riportiamo le slide riepilogative del percorso formativo intrapreso, realizzate durante il progetto da parte di D. R.

"Comunicazione: Gestalt, internet, Ufficio Stampa".

Di seguito riportiamo le slide riepilogative del percorso formativo intrapreso, realizzate durante il progetto da parte di G. M.

"Per definire l’importanza di questo «cammino» potrebbero essere usati molti aggettivi, la brevità con cui l’intero corso è stato esposto probabilmente non soddisferà le aspettative di apprendimento, si spera quanto meno di averlo fatto attraverso il racconto intenso di questa esperienza.".

Di seguito riportiamo le slide riepilogative del percorso formativo intrapreso, realizzate durante il progetto da parte di G. P.

"Si ringrazia la cooperativa Etabeta, per aver dato la possibilità a sei persone ,con il progetto Letter@21 di intraprendere questo percorso  formativo e innovativo, che potrà essere utilizzato da noi non solo nel mondo del lavoro ma anche nella società di oggi e di domani".

Di seguito riportiamo le slide riepilogative del percorso formativo intrapreso, realizzate durante il progetto da parte di R.L.

"Con questo corso, Saranno scelti tre ragazzi per lavorare con la Cooperativa ETA BETA".

#sprigionalescritture

Letter@21 è un supplemento di Magazine Eta Beta
Testata telematica e periodica registrata presso il Tribunale di Torino
n.173/2016 RG n. 4564/2016 - La redazione

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il loro utilizzo Per saperne di più