In ottobre con la redazione allargata di Letter@21 abbiamo fatto degli incontri formativi con i responsabili di ETA BETA e con  Stefano Del Mastro, sui temi della scrittura e di come si possa raccontare e promuovere un territorio. Stefano lavora in una cooperativa editoriale, “LIBERLAB” ed in una casa editrice, sempre cooperativa ,“Scritturapura”.

Ci sono i luoghi comuni e c’è la realtà. Entrambe si basano su numeri, ma una diversamente dall’altra riflette una fotografia sfocata. Questa distinzione si applica perfettamente a coppie di parole come carcere e lavoro, detenzione e libertà. Usate spesso a piacimento per descrivere riflessioni nate dalla pancia o per uso politico.

07 Novembre 2017

La Drola Vs Val Tanaro

  • 41 volte

28/10/2017 - Siamo alla C.C. Lorusso e Cutugno, terza partita del campionato di serie C regionale della Federazione italiana Rugby, girone d’andata, calcio di inizio fissato alle 15:00. Sui volti dei ragazzi de La Drola si legge la tensione e l’adrenalina che scaturisce questa sfida. I Guerrieri hanno cinque punti nella classifica generale, grazie ad una vittoria a tavolino contro il Collegno e con questa partita si potrebbero rimettere in corsa, dopo un inizio difficile, tutto in salita.

Nata per rispondere alle diverse esigenze dei familiari dei detenuti, la struttura collocata nelle adiacenze della Casa Circondariale di Secondigliano è stata inaugurata il 4 novembre grazie agli interventi e alla generosità del Rotary e dell’Associazione “La Carità genera carità”.

#sprigionalescritture

Letter@21 è un supplemento di Magazine Eta Beta
Testata telematica e periodica registrata presso il Tribunale di Torino
n.173/2016 RG n. 4564/2016 - La redazione

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il loro utilizzo Per saperne di più