20 Ottobre 2018 12:47

Come Allungare il Pene Naturalmente

Vota questo articolo
(0 Voti)

Stai cercando un modo per ingrandire il pene in modo naturale? In questa guida completa ti raccontiamo quali sono i principali metodi ci sono, e anche i rischi e i benefici connessi con ognuno di essi.

Devi sapere che ci sono tre categorie principali metodi di ingrandimento del pene.

In nostro sito parliamo in dettaglio su ciascuno di essi. In breve, ciò che hai bisogno di sapere è che le pillole e gli integratori NON sono efficaci per allungare il pene. Possono fare altri benefici al tuo corpo o addirittura migliorare il tuo rendimento sessuale, ma non allungato magicamente il tuo membro.

Chirurgia sono una valida, alternativa, ma presentano non pochi rischi e inoltre essi sono molto costose. Si consiglia di provare questo metodo come ultima risorsa o in casi estremi di micropene, dove i risultati ottenuti con altre tecniche non sono sufficienti.

Noi consigliamo sempre di cominciare con i metodi naturali, dal momento che di solito richiedono minori investimenti di tempo e denaro.

Metodi naturali di ingrandimento del pene

Metodi naturali per aumentare le dimensioni del pene includono ogni tipo di esercizi, alimenti e i metodi fisici che promettono di aumentare le dimensioni del tuo membro senza ricorrere a costose chirurgie o di spendere soldi per inutili pillole. Giusto per chiarire che in questa sezione includiamo anche strumenti per allenare il pene manualmente (come ad esempio pompe a vuoto).

Vediamo di seguito quali sono i metodi naturali più famosi e i loro conseguenze:

  1. Pompa a vuoto per il pene
  2. Esercizi Jelqing
  3. Esercizi di Kegel
  4. Alimenti naturali nutrizione
  5. Pesi per il pene

Pompe di ingrandimento del pene sono cilindri o tubi che devono essere collocati sul membro. Come funzionano? Abilitando un meccanismo manuale o automatico è possibile estrarre l’aria dall’interno del cilindro, provocando un effetto vuoto.

Vuoto genera sempre più pressione nei vasi sanguigni del pene, provocando così un erezione. Come sapete, nel corpo cavernoso del pene agisce come una spugna, e quanto più sangue possono ospitare, più grande saranno le sue dimensioni.

Se il vuoto è ciò che provoca l'erezione, cosa succede quando tolgo il cilindro? Come potrai ben immaginare, quando rimuovere il cilindro dal pene, l'erezione può scomparire, ma per evitare questo problema ciò che si fa è collocare un anello in silicone alla base del pene, che si occupa di trattenere il sangue più a lungo.

Anello silicone

Una volta tolto l'anello, tuttavia, l'erezione scompare. Dopo averti spiegato brevemente come funzionano le pompe a vuoto, potrai capire che il vero scopo di questo giocattolo non è quello di allungare il pene (anche se sono vendute come tali), bensì quello di facilitare erezioni vigorose.

Pompe a vuoto possono comunque essere un’alternativa valida per persone che soffrono di disfunzione erettile (naturalmente come metodo temporaneo prima di cercare una soluzione definitiva). Sono anche interessante accessorio perfetto per aggiungere al vostro arsenale di giocattoli erotici.

Se il tuo obiettivo è aumentare la lunghezza del tuo membro, le pompe a vuoto non sono una soluzione adeguata.

Inoltre, l’uso prolungato o incorretto di questi giocattoli potrebbe causare gravi problemi e lesioni al pene, fino a causare irreversibile la capacità di avere un'erezione in maniera naturale. Il nostro consiglio è che se si decide di acquistarne una, fai molta attenzione, non abusarne, e seguire sempre le istruzioni del fabbricante.

Esercizi Jelqing

Il metodo Jelqing è per l'allenamento dei muscoli del pene che possono migliorare la circolazione del sangue e la pressione arteriosa per ottenere erezioni più vigorose.

Il processo è molto simile a quello di mungere una mucca o masturbarsi, massaggiare il pene dalla base fino alla cima, la frenata e il movimento come appena prima di entrare nella testa del pene. Se volete saperne di più per quanto riguarda questo esercizio, puoi leggere la nostra completa guida dedicata a esercizi di Jelqing.

Esercizi di Kegel

Esercizi di Kegel servono principalmente per rafforzare il pavimento pelvico. Può essere molto benefici, poiché si utilizzano nel trattamento di problemi come l'incontinenza urinaria e soprattutto l’eiaculazione precoce, dal momento che possono ottimizzare il tuo controllo di orgasmi.

Sebbene gli esercizi di Kegel apportano molti benefici, è consigliato eseguirli se il tuo obiettivo è quello di prevenire l’eiaculazione precoce (in modo che durerà più a lungo durante il sesso), ma queste tecniche non hanno alcun effetto sulla dimensione del pene; non raggiungerai il suo obiettivo con l'aiuto di esercizi di Kegel.

Prodotti Naturali nutrizione

Prima di tutto è necessario chiarire che poiché non esistono pillole per allungare il pene, non esistono neanche cibi miracolosi per aggiungere centimetri al tuo membro.

Tuttavia molti alimenti possono apportare nutrienti in grado di migliorare il funzionamento del vostro pene, favorendo la circolazione del sangue e la pressione sanguigna, che consente di ottenere erezioni possenti e durature.

Se vuoi sapere quali sono i prodotti naturali che, inclusi nella tua dieta, possono apportare benefici al rendimento del suo membro, vi consigliamo di leggere la nostra guida dedicata ai prodotti alimentari per allungare il pene.

Pesi per il Pene

Devi sapere che le erezioni sono provocate dall’accumulo di sangue nel corpo cavernoso del pene. Più spazio è disponibile per ospitare sangue nel corpo cavernoso, maggiore sarà il tuo membro. Bilancia promettono di ampliare la pelle del pene a riposo in maniera tale che possono contenere più sangue durante l'erezione.

Tutti i metodi naturali che abbiamo elencato, è senza dubbio è uno di quelli che più rischi presenta, insieme con pompe a vuoto.

Se non si esegue correttamente gli esercizi puoi causare gravi lesioni permanenti al tuo pene e ostacolare il suo corretto funzionamento.

Con un naturale metodo mi consigliate di cominciare?

Sul nostro sito è possibile trovare informazioni dettagliate su ciascuno dei metodi elencati, ma con la breve introduzione che abbiamo fatto di essi in questa guida, sei già in grado di prendere una decisione.

Abbiamo visto che molti dei metodi naturali per allungare il pene (o che si promuovono come tali) in realtà non possono mantenere le promesse e presentano molteplici rischi (pompe per vuoto e i pesi per il pene sono un chiaro esempio).

Ti abbiamo anche mostrato alcune tecniche che sebbene non possono allungare il pene, sono sicuramente in grado di apportare benefici e migliorare il tuo rendimento sessuale (esercizi di Kegel per prevenire l’eiaculazione precoce) e la vostra salute in generale (i prodotti che possono migliorare la circolazione del sangue e la pressione sanguigna).

Letto 2036 volte

+ POPOLARI

  • Che ci faccio io qui? Mamme e bambini nelle carceri italiane +

    Che ci faccio io qui? Mamme e bambini nelle carceri italiane

    Un passeggino che sembra abbandonato all’interno di un sottoscala che

    Leggi tutto
  • Identità burocratiche +

    Identità burocratiche

    Quando si arriva a ottenere il beneficio dei permessi premio,

    Leggi tutto
  • Meno reati più detenuti e in carcere si continua a morire +

    Meno reati più detenuti e in carcere si continua a morire

    I dati relativi alla situazione carceraria dei primi due terzi

    Leggi tutto
  • 1

abbonamento

Salva

Salva

Salva

sinnario

Letter@21 © Eta Beta S.C.S. - L.go Dora Voghera, 22  - 10153 Torino
Tel. 011.81.00.228 - Fax 011.81.00.250
E-mail: lettera21@etabeta.it

© 2018 Your Company. All Rights Reserved. Designed By JoomShaper

Letter@21 è un supplemento di Magazine Eta Beta
Testata telematica e periodica registrata presso il Tribunale di Torino
n.173/2016 RG n. 4564/2016 - La redazione

Sostieni Letter@21 con una donazione
Puoi donare in modo protetto e sicuro direttamente da questa pagina tramite PayPal.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il loro utilizzo Per saperne di più