Sapori in libertà

Vota questo articolo
(1 Vota)

Online scaricabile gratuitamente il terzo e-book della collana di cucina di Letter@21. Sapori in libertà, ricette da dentro da gustare fuori per tutti i gusti. Questa volta i piatti legati dai e ai ricordi personali dei "nostri" cuochi, si mescolano alle suggestioni cinematografiche suscitate dalle "memorie sprigionate" in ogni ricetta.

Quarantaquattro pagine dense come una paella alla catalana, un risotto al radicchio o una torta caprese, intense come un viaggio a Montepulciano, il profumo delle foglie di vite in Albania o una "mangiata domenicale" sotto un porticato in riva al mare in Sicilia. Piccoli assaggi che vi invitiamo a scoprire leggendo l'ebook, che traccia inoltre una piccola guida del gusto per cinefili.

"Per noi diversamente liberi immergersi nei ricordi è molte volte la cura ad un difficile presente, che ci permette di apprezzare e valorizzare di più quel momento del passato che forse altrimenti sarebbe caduto nell’oblio e che invece continua a sopravvivere vividamente nella nostra mente. Ogni ricordo ci ha preso per mano e condotto lungo un viaggio che, nel nostro caso, culmina sempre in una ricetta".

[I cuochi ed il gourmet di Letter@21]

Scarica gratis l'ebook

Questo e-book, è gratuitamente scaricabile. Per fare questo e renderlo possibile ci vuole impegno e fatica, insomma lavoro!

Se pensi che tutto ciò meriti una ricompensa o un gesto di solidarietà, puoi contribuire a sostenere Letter@21: donando direttamente online utilizzando il sistema per transazioni sicure PayPal!

Le donazioni sono libere e consentono di proseguire le attività alla redazione di Letter@21.

Puoi sostenerci anche dimostrandoci la tua amicizia seguendo i nostri Social Facebook e Twitter o suggerendo i tuoi amici di farlo!

Letto 2960 volte
Altro in questa categoria: « SALONE DEL LIBRO 2016

Chef Sopravvitto: il libro

abbonamento

Salva

Salva

Salva

Sostieni Letter@21 con una donazione
Puoi donare in modo protetto e sicuro direttamente da questa pagina tramite PayPal.