27 Luglio 2017

Un'estate al fresco

368 volte

Quest’estate abbiamo realizzato il nostro quarto e-book, il supplemento estivo della rivista “letter@21”. Un modo nuovo e diverso per augurarvi buone vacanze, a partire dalla copertina, differente rispetto a tutte le altre pubblicazioni.

Chi segue il nostro sito, ma soprattutto la rivista, si renderà subito conto che la copertina ha meno parole, meno scritture. Abbiamo voluto sprigionarle nelle pagine successive. Ma quello che colpisce di più è l’immagine dello sfondo, una spiaggia deserta con delle sedie vuote, all’orizzonte il mare che sembra irraggiungibile e un cielo blu che è coperto dalle nuvole che formano una cupola che impedisce alla vista di andare oltre, (ti fa pensare alle avventure di Robinson Crusoe).
Con “Un’estate al fresco” ognuno può leggere alcune storie che sembrano inverosimili, oltrepassando quella barriera che separa la vita e i pensieri di alcuni personaggi immaginari, che attraverso questi scritti raccontano la propria storia e vita vissuta a volte limitata nella libertà.

 
L’ideazione e realizzazione di “Un’estate al fresco” è stata voluta dagli stessi ragazzi privati della liberta personale che lavorano alla redazione di Letter@21. Nato quasi per gioco, questo ebook gratuito propone la scelta di almeno una parola che inizia con una lettera dell’alfabeto e con la quale si racconta una storia o esperienza vissuta. Chiunque leggerà questa pubblicazione, conoscerà una realtà conosciuta da pochi. I lettori entreranno nei pensieri e nella vita di queste persone, portandole in viaggio con loro oltre ogni barriera. Per un’estate che #sprigionalescritture!

Scarica il supplemento estivo di Letter@21 al link sottostante "Download allegati".

Lascia un commento

#sprigionalescritture

Letter@21 è un supplemento di Magazine Eta Beta
Testata telematica e periodica registrata presso il Tribunale di Torino
n.173/2016 RG n. 4564/2016 - La redazione

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il loro utilizzo Per saperne di più