Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 276

Venerdì, 19 Ottobre 2018 09:30

Collegno batte La Drolâ

Vota questo articolo
(0 Voti)

Anno 2018-2019 comincia il campionato regionale del Piemonte serie C2 di rugby, dove partecipano quattordici squadre divise in due gruppi.

Nella prima giornata La Drolâ incontra Collegno in casa e perde 3 a 21, subendo così la prima sconfitta della stagione. Le due squadre sono scese in campo decise a raggiungere ognuna la propria meta, nel primo tempo la partita si è combattuta alla pari, con occasioni da entrambe le parti, nel secondo tempo il Collegno aumenta il livello di gioco e La Drolâ soccombe. Collegno era più preparata fisicamente, nella mischia chiusa ha dominato per tutti i secondi quaranta minuti, dando la possibilità ai trequarti di giocare l’80% dei palloni e provare tutte gli schemi di gioco che hanno fruttato le tre mete. L’esperienza del Collegno era superiore a quella dei propri avversari.

Rimane il fatto che in campo Collegno ha incontrato una squadra che ha più della meta dei giocatori cambiata rispetto all’ultimo campionato e necessita ancora di tempo per amalgamarsi. Alla Drolâ serve ancora tanto lavoro e sudore per raggiungere buoni risultati.

Abbiamo strappato un pensiero all’allenatore della Drola dopo la partita.

Ti aspettavi una sconfitta?

No visto le condizioni dei ragazzi e l’impegno che hanno messo durante gli allenamenti, speravo in una vittoria, ma devo considerare anche, che è una squadra molto giovane che ha cominciato a giocare a rugby insieme da poco e i giocatori hanno un’età media di trent’anni. Ma sono soddisfatto perchè hanno dato il massimo in campo e con pazienza arriveranno anche i buoni risultati”.

A.E.

Letto 1115 volte

+ POPOLARI

  • Nel paese delle meraviglie +

    Nel paese delle meraviglie

    “Nel paese delle Meraviglie”, il nuovo numero di Letter@21 rende

    Leggi Tutto
  • Chef Sopravvitto: il libro +

    Chef Sopravvitto: il libro

    Chef Sopravvitto, (AA.VV), un libro che si propone l’obbiettivo di

    Leggi Tutto
  • Trasferire le emozioni +

    Trasferire le emozioni

    Giorno dopo giorno, mi rendo conto che le emozioni sono

    Leggi Tutto
  • 1

Chef Sopravvitto: il libro

abbonamento

Salva

Salva

Salva

Sostieni Letter@21 con una donazione
Puoi donare in modo protetto e sicuro direttamente da questa pagina tramite PayPal.