Domenica, 15 Maggio 2016 08:38

Finalmente 1

Vota questo articolo
(2 Voti)

E' online il numero 1 di Letter@21, scaricabile gratuitamente in formato PDF.

Continuano le "Avventure di Mario Pica", questa volta sono due, la rubrica del cuore e le ricette di cucina, con la proposta di un intero menù ispirato a Chef Rubio. Lo sport apre le proprie pagine alla nobile arte e ci ricorda che il 6 giugno si può partecipare alla gara podistica "Vivicittà Porte aperte" all'interno della Casa Circondariale (dopo avere richiesto le autorizzazioni del caso ed essersi iscritti alla manifestazione della UISP), le letture d'evasione sono un omaggio al Salone del Libro 2016 essendo più che letture delle "visioni".
In "Situazione carceraria", si prova a tracciare un bilancio e si raccolgono le impressioni sulla presentazione della Relazione finale degli Stati Generali dell'Esecuzione Penale, e si "ragiona"su alcune tematiche come la tecnologia in carcere, il "lavoro volontario" e i ristoranti in carcere o che vi hanno a che fare. Infine il "Film", consigliato a "stomaci forti", ed il quiz per chi vuole intraprendere una nuova professione.

Se nel precedente numero il tempo frammentato era il protagonista della rivista, in queste pagine è il "cambiamento" una delle possibili chiavi di lettura ...

E allora #sprigionalescritture con Letter@21!

Scarica il NUMERO 1 di Letter@21 al link sottostante "Download allegati".

Letto 13749 volte

Sostieni Letter@21 con una donazione
Puoi donare in modo protetto e sicuro direttamente da questa pagina tramite PayPal.